X
Gallery
« Indietro

L'Hotel

All’interno di un parco circondato da vigneti, alberi di gelso, aceri e betulle, il Phi Hotel Astoria sorge in un palazzo di grande valore storico, che gode di una spettacolare veduta panoramica sui castelli di San Salvatore e Conegliano.
Sede dell’antico Istituto Bacologico dei Conti di Collalto di Susegana, negli anni 90 è stato trasformato in un elegante hotel 4 stelle.
Internamente l’hotel si distingue per la grande attenzione ai dettagli nella scelta dei complementi d’arredo: lampadari e applique personalizzati da mastri vetrai, il marmo pregiato dei pavimenti, elementi ornamentali in art déco, la balaustra in ferro battuto lavorato artigianalmente.
Immerso nella natura e nella quiete, il Phi Hotel Astoria è un luogo ideale per una vacanza rilassante o anche per rigenerarsi dopo una giornata ricca di impegni; la sua vicinanza alle principali vie di comunicazione lo rende un ottimo punto di partenza per visitare località come Conegliano, Treviso, Vittorio Veneto, Montebelluna, Belluno e la superba Venezia raggiungibili in breve tempo.
Punto di riferimento delle città circostanti e delle realtà aziendali e industriali dell’area, rappresenta un luogo funzionale e dinamico che favorisce l’incontro di business, arte, cultura, sport e moda.